Isola dei Famosi, infortunio per Giacobbe e Alessia

di Emma Zampella

Aumentano le situazioni di pericoli per i naufraghi dell’Isola dei famosi: Alessia e Giacobbe sono gli ultimi due infortunati di questa edizione. A sentirsi male per primo stamani, è stato il pugile Giacobbe che, svegliandosi, è stramazzato a terra svenuto. Complice la mancanza di cibo, il pugile debilitato non ha retto e una volta alzatosi da terra dove era sdraiato ha persi i sensi sbattendo la testa contro Mercedesz. Paura ma nessuna conseguenza.

Il robusto pugile ha perso i sensi. Al risveglio ha avuto un leggero mancamento ed è caduto addosso a Mercedesz. “Ho la testa dura, tranquillo – ha detto la Henger per rassicurarlo – Pensavo che mi era caduto in testa un cocco dall’albero”.

Dopo lo svenimento di Giacobbe Fragomeni, arriva un’altra brutta notizia dall’Honduras. Alessia Reato, da quasi due settimane su Playa Soledad, si è ferita a un piede mentre esplorava la nuova isola su cui è stata trasferita. E’ stato necessario l’intervento del medico, e ora Alessia sta bene anche se molto affaticata. “Mi sono fatta male a un dito del piede e zoppico – ha raccontato davanti alle telecamere – Praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell’alluce. Mi fa molto male, più che altro perché è un punto sul quale mi appoggio continuamente quando cammino. Per la prima volta mi sono sentita inerme e non è una bella sensazione”.

Questi giorni su Playa Soledad stanno aiutando molto Alessia Reato e ristabilire le sue priorità: “Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo. Ho sentito due volte mia mamma. Sentire mio papà adesso sarebbe un po’ un terremoto emotivo, mi stravolgerebbe un po’, però mi farebbe bene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico