Iggy Azalea al compagno: “Se mi tradisci ti eviro”

di Emma Zampella

C’era qualcuno che da qualche parte ha detto che i rapper sono portati ad esasperare i propri comportamenti e le proprie emozioni, un po’ come le proprie tesi messe in rima mentre cantano. E lo sa bene Iggy Azalea che, visti i ripetuti tradimenti spiattellati in prima pagina dal gossip, ha dichiarato che se dovesse scoprire l’ennesima infedeltà del compagno non ci penserà due volte ad evirarlo.

E la rapper non ha avuto timori a dirlo, tanto che l’ha spifferato in radio intervistato nel programma Orlando & The Freakshow. “Se mi tradisce nuovo, gli taglio il pene”, ha detto la cantante lanciando il suo ultimatum choc al fidanzato Nick Young, cestista dei Los Angeles Lakers reo di averla ingannata e di aver confessato la scappatella in un video pubblicato dal compagno di squadra D’Angelo Russell.

“Se ti stai per sposare con me – ha aggiunto la giovane artista, intervenuta in radio per presentare il suo album Digital Distortion – ciò implica che tu non faccia cose del genere”.

Nel filmato, girato proditoriamente da Russell e costato a quest’ultimo l’esclusione dalla lista dei convocati per le ultime partite dei Lakers, Young confidava all’amico una non meglio precisata infedeltà nei confronti della bella e celebre fidanzata, ignara delle “corna” fino alla diffusione della clip e adesso, appunto, comprensibilmente furiosa. Non così tanto, però, da non essere disposta a perdonare il partner, con cui, tra l’altro, avrebbe dovuto sposarsi nei mesi scorsi: annunciate nel giugno del 2015, le nozze sono state rimandate a causa dei tanti impegni professionali di lei. O per i frequenti tradimenti di lui? Un bel cambio di registro rispetto a qualche giorno fa, quando ospite di Ellen DeGeneresaveva spiegato: “A casa le cose vanno bene. È su internet il problema. Ma sono ancora fidanzata e tutto va per il meglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico