Drew Barrymore e Will Kopelman: è finito l’amore

di Emma Zampella

Dopo quattro anni di matrimonio sono bastati a Drew Barrymore e al marito Will Kopelman per capire che il loro amore fosse finito. Una separazione che sarà certamente dolorosa e traumatica per i due bambini nati da quell’amore, Olivia di 3 anni e Frankie, un anno.

L’attrice ha annunciato la rottura con un comunicato alla rivista “People” nel quale si legge:Purtroppo la nostra famiglia si sta separando, anche se non pensiamo che smetteremo di essere una famiglia per questo. Il divorzio può sembrare un fallimento, ma si può trovare sollievo nel pensiero che la vita continua”.

La notizia era stata anticipata al magazine da una fonte anonima che aveva indicato anche i presunti motivi della rottura. I dissidi tra Drew Barrymore e Will Kopelman sarebbero diventati insanabili per la continua “tensione sul posto dove vivere”.

Insomma, la coppia, che attualmente abita nell’esclusivo Upper East Side di New York, avrebbe discusso sull’opportunità di restare nella Grande Mela o vivere in California, dove la Barrymore è nata e dove possiede una villa (a Los Angeles), acquistata nel 2010 e che nel 2012 ha fatto da scenario alle nozze con Kopelman.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico