Daniela Santanchè alla corte del principe

di Emma Zampella

È innamoratissima Daniela Santanchè: con lei il principe Dimitri D’Asburgo Lorena. Archiviato l’amore con Alessandro Sallusti, l’onorevole esce alla luce del sole e viene paparazzata da dal settimanale “Chi” mentre insieme al suo cavaliere abbandonano la residenza romana.

“Eppure l’onorevole di Forza Italia continua a farsi vedere in pubblico con il compagno Alessandro Sallusti – scrive ‘Chi’ – E mentre si scatena il gossip sulle geometrie di questa amicizia l’unico fatto certo è che il principe d’Asburgo vive separato dalla moglie Patrizia”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l’assidua frequentazione tra eil bel principe fiorentino, sia a Roma, (dove Dimitri si è fermato a dormire a casa di Daniela, sua socia in affari) sia a Milano, sia in Toscana.

“E mentre si scatena il gossip sulle geometrie di questa amicizia – scrive il settimanale – l’unico fatto certo è che il principe d’Asburgo vive separato dalla moglie Patrizia. E pensare che, fino a pochi mesi fa, i protagonisti di questa storia formavano il quartetto più affiatato del jet set”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico