“People”, è Jennifer Aniston la più bella

di Emma Zampella

Jennifer Aniston non ha rivali. Nonostante la sua fisicità normale e la sua statura piuttosto bassa – considerata la media delle sue colleghe – l’attrice, ex compagna di Brad Pitt, è stata incoronata ancora regina trÈ stata incoronata ancora la più bella del mondo: a le belle a 47 anni.

Un riconoscimento che ritorna dopo 12 anni, quando già in un lontano 2014 la rivista People l’aveva considerata la più bella tra le belle. l magazine dedica alla star la copertina del prossimo numero.

Un’occasione quest’ultima di cui la Aniston approfitta per smentire le il tradimento del marito Justin Theroux. Per una crisi che, a leggere l’intervista, non sembra proprio esistere. Altro che mezza età. Jennifer Aniston si riprende il titolo di donna più bella del mondo, già conquistato nel 2004, quando la carta d’identità diceva “anni: 35”.

Un “premio” che l’ha vista superare colleghe e non ben più giovani. La Aniston si è messa alle spalle non solo le over 40 Sofia Vergara e Reese Whiterspoon, ma anche le “ragazzine” Selena Gomez e Keke Palmer. Un trionfo che per la star è diventata anche l’occasione per allontanare i rumors sul suo matrimonio, che il National Enquirer vorrebbe in crisi per colpa del marito. “Mi fa ridere. E’ un uomo così interessante e così attento – dice la Aniston – E incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”. Parole al miele che sanno di smentita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico