Berami vs Ventura: chi resta sull’Isola dei Famosi?

di Emma Zampella

È una bella sfida quella che vede contrapposti, nella diretta settimanale, Simona Ventura e Jonas Berami in nomination all’Isola dei Famosi. Chi rimarrà a Playa Uva?

Una competizione importante che vede l’uno contro i veri leader di quest’edizione. E diverse sono state anche le reazioni dei due nominati. Se Simona in questa settimana ha reagito facendo vedere il suo lato più tenero, tra lacrime e coccole materne, l’attore spagnolo si è spesso isolato e si è mostrato nervoso. Dalla sua Berami ha il pubblico della soap e quello di Uomini e Donne avendo partecipato come tronista.

Ma l’Isola svela dei lati anche nascosti, e in questa esperienza la star spagnola non ha certo brillato per simpatia e intraprendenza: Jonas si è, infatti, isolato sugli scogli tanto che in molti compagni l’hanno preso bonariamente un po’ in giro. Per Simona, che nel reality si gioca tutto e non si è mai risparmiata, si tratta di una “sceneggiata napoletana, un melodramma”. Paola Caruso dice di conoscerlo bene ed è sicura di sapere che fuori dall’Isola non è così e che quindi recita una parte.

A sostegno di Jonas arriva però Cristian Gallella, che gli sta vicino. Con Gracia invece Berami commenta il loro dimagrimento e quello degli altri rispetto al consumo di energia. Le priorità diGracia però trascendono le mere questioni fisiche: è pronta a dare il tutto e per tutto nella prossima Prova Leader, unico modo per scamparsi la nomination. Jonas è ancora più pessimista: le ricorda che lui è già al televoto e in sfida contro “una certa Simona Ventura”. Poi il gruppo formato da Jonas, Mercedesz, Gracia e Cristian critica gli avversari in acqua a poca distanza. Insomma, sono sempre le polemiche a farla da padrone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico