Annuncio social, Olivia Wilde ancora mamma

di Emma Zampella

Sarà ancora mamma Olivia Wilde, l’attrice statunitense di “Vinyl”,  già madre del piccolo Otis Alexander, nato dalla relazione con il fidanzato Jason Sudeikis, con cui fa coppia fissa da tre anni. 32 anni e una carriera tutta in salita che di certo non sarà ostacolata dalla seconda gravidanza.

Come si conviene ad ogni diva moderna che si rispetti, l’annuncio è giunto ovviamente via social, precisamente via Instagram, con un simpatico post in cui, imitata dal suo simpaticissimo primogenito, la Wilde si porta le mani al pancino, ancora incipiente.

Una notizia che non giunge come nuova dal momento che l’attrice ha sempre paventato la sua volontà di avere una famiglia numerosa: “Amo tanto i miei fratelli e anche Jason ha dei fratelli incredibili: più siamo, meglio è”, aveva rivelato, infatti, non più tardi di poche settimane fa, in un’intervista rilasciata a People.  Ora, per portare a compimento il suo sogno, non dovrà fare altro che attendere e pazientare per qualche mese.

“Controllando i colpi del bambino”, si legge nel messaggio pubblicato dall’interprete newyorchese, attualmente in vacanza alle Hawaii insieme, appunto, al figlio e allo stesso Sudeikis, suo partner dal 2011 dopo la fine del matrimonio con il regista e musicista italiano Tao Ruspoli, l’erede del principe romano Alessandro con cui è stata sposata per otto anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico