Torneo “Città di Carinaro”, donate attrezzature sportive alla scuola ‘Petrarca’

di Emma Zampella

Carinaro – “Vogliamo ringraziare pubblicamente l’associazione ‘Una Scuola Per…’ di Mirandola per aver donato materiale sportivo alla nostra scuola media. La donazione è avvenuta a seguito dell’iniziativa ‘Una maglia per la vita’ e a conclusione della quinta edizione del torneo “Città di Carinaro” promosso dall’associazione Real Carinaro”.

È con questa dichiarazione che l’amministrazione comunale nella persona di Alfonso Bracciano, delegato alle politiche sociali e allo sport, annuncia il grande successo e l’interessante risultato maturato dall’annuale torneo di calcio che, giunto alla sua quinta edizione,  è stata l’occasione per contribuire al fabbisogno delle attrezzature sportive dell’istituto comprensivo  “Petrarca”.

Nello specifico all’istituto comprensivo sono stati donati palloni da calcio e da pallavolo, attrezzature da basket, un impianto da pallacanestro con tabellone e tutti gli strumenti per praticare al meglio queste discipline.

Il torneo, che si è svolto dal 22 al 25 marzo 2016, è stato realizzato con il contributo e il patrocinio del Comune. A consegnare il materiale sportivo presso la scuola media, è stato il coordinatore dell’associazione, Gennaro Imperatore.

Soddisfazione e gratitudine da parte del dirigente scolastico, Ernesto Natale, nonché dell’amministrazione comunale, rappresentata in quell’occasione dall’assessore alla Pubblica istruzione, Rosa Chiacchio, e dal delegato Bracciano, che in prima persona ha tutte le fasi della realizzazione del torneo. Al momento della consegna degli strumenti sportivi anche Carmine Paciello, dirigente del Real Carinaro, personalità che ha permesso lo svolgimento dell’intera manifestazione sportiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico