Caserta, il movimento “Idea” si presenta con Quagliariello e Nugnes

di Redazione

Caserta – Giovedì 21 aprile, all’Hotel Vanvitelli di Caserta, è stato presentato il Movimento Idea, Identità ed Azione, con il suo fondatore senatore Gaetano Quagliariello e Daniela Nugnes, responsabile regionale per la Campania.

Moltissimi gli intervenuti, tra questi molti amministratori locali di tutta la regione ed il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, presente per portare i suoi saluti come esponente del centrodestra. L’occasione è stata quella della presentazione ufficiale del movimento a Caserta e in tutta la Regione Campania, dove sono state già registrate molte adesioni.

“C’è bisogno di un rinnovamento nel modo di fare politica e degli strumenti partecipativi, per questo abbiamo scelto di fondare un movimento e non un partito – sottolinea il senatore Quagliariello – Idea unisce politica e civismo, in una ricetta che vede al centro le persone, i progetti e le idee in un’ottica nuova che vada oltre le vecchie nomenclature ed etichette. In Campania e a Caserta stiamo lavorando bene, anche in vista delle prossime elezioni amministrative, soprattutto grazie al lavoro di Daniela Nugnes”.

“Dopo un anno di assenza dalla scena politica – commenta Nugnes – durante il quale sono stata avvicinata dal canto di molte sirene, ho scelto di aderire al progetto del senatore Quagliariello. Vogliamo ripartire dal territorio, dalle comunità locali per costruire un progetto concreto per la provincia di Caserta e per la regione Campania. Abbiamo già nostri amici impegnati nelle prossime elezioni amministrative e in alcune città abbiamo presentato la lista. Vogliamo ricostruire un nuovo senso di partecipazione alla vita sociale e politica che parta dal basso ed un altro obiettivo è ricompattare il centrodestra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico