Isola dei Famosi, Paola Caruso vs Grazia De Torres

di Emma Zampella

Quando il pane scarseggia e le forze stentano, il litigio è dietro l’angolo e all’Isola dei Famosi son mancano le discussioni. Le scintille, questa volta, sono scattate tra Paola Caruso e Gracia De Torres che a Cayo Paloma incrinano ancor di più i loro rapporti dopo la difficile sopravvivenza a Playa Desnuda.

Stavolta la tensione sale a causa di un cocco, trovato dalla Bonas e aperto dalla modella senza il consenso della bionda ex desnuda: “Ci tenevo ad aprirlo io”, attacca la Caruso. “Ogni cosa è un problema”, lamenta la spagnola, mentre Simona Ventura cerca di placare gli animi.

“Contiamo fino a dieci!” suggerisce SuperSimo, rivolgendosi alla Caruso. Un comportamento che fa scattare subito l’analisi di Mercedzs sul fatto che la Bonas sia già schierata con la Ventura e il gruppo di naufraghi a lei vicino.

Tra le due ex desnude la tensione è palpabile. “Aprofitta di ogni secondo per litigare. Io la conosco e mi allontano per non avere problemi”, dice Gracia riferendosi a Paola. Ma la modella spagnola ne ha anche per la Ventura, “colpevole” di aver incluso la Bonas nel suo team: “Sarà anche la regina, ma nessuno mi butta giù”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico