Fedez a Miami con la Fata Turchina

di Emma Zampella

È malmesso per fare concerti ma nono trascorrere del tempo con la sirena trovata a Miami: Fedez all’alba di un nuovo amore.

Provocatrice come proprio il famoso rapper italiano, la fata Turchina che ha rapito il cuore e l’attenzione di Fedez è Tigerlily, famosa dj australiana, con cui sta trascorrendo del tempo oltreoceano. A testimoniarlo sono le immagini caricate da entrambi sui social, dove i due si mostrano mentre si scatenano tra auto di lusso e feste in discoteca. Grande feeling e complicità tra i due, baci sfiorati, abbracci e rose rosse.

Finita la relazione con Giulia Valentina, che ha confermato la rottura e si è trasferita in un appartamento da sola a Milano, Fedez non ha perso tempo. Prima gli è stato attribuito un flirt con l’attrice Giulia Elettra Gorietti, mai confermata da nessuno, poi il rapper è volato in Florida.

Nuovi progetti musicali, si legge sul suo profilo Instagram e a Miami ha partecipato all’annuale Winter Music Conference, dove ha potuto incontrare finalmente TigerLily.  Che il rapper “inseguiva”  da un po’  con dichiarazioni social come: “Aiutatemi a sposarmi con TigerLily vi invito tutti alle nozze”,  e che sperava di poter conoscere di persona. Così è stato, la famosa dj dai capelli azzurri si è concessa e con il rapper è stato amore al primo sguardo. I due si sono subito “capiti” e tra loro si è creata  un’intima complicità. Quanto durerà?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico