Isola dei famosi, Fiordaliso: “Voglio abbandonare”

di Emma Zampella

Le condizioni di Fiordaliso all’Isola dei Famosi non sono delle migliori tanto che afferma di sentirsi una donna “fragile”. La cantante ammette tra le lacrime che manifesta di tornare a casa.

“Quest’Isola mi ha sconfitto, non mi piace”, dice. Nemmeno la nomination e il conforto di Simona Ventura, che la invita a darsi del tempo e a occuparsi del fuoco, sembrano aver dato alla cantante quella scossa positiva che aveva auspicato nella terza puntata. La dura vita di Cayo Paloma e la noia hanno provato Fiordaliso, che vive la sua permanenza sull’Isola con crescente disagio. Consumata dalla noia e dalle difficoltà dell’esperienza di naufraga, la cantante sembra non aver trovato l’impulso per rilanciarsi nemmeno nella prospettiva di tornare a occuparsi del fuoco, vinto dal gruppo.

“Per la prima volta alzo bandiera bianca – si sfoga – Mi ha vinto quest’Isola e questo mi fa inca…re perché solitamente sono una donna forte”. “Datti 24 ore almeno, qui c’è il fuoco ed è tutto tuo”, prova a incitarla Simona Ventura, ma il tentativo della conduttrice non restituisce a Fiordaliso stimoli e sorriso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico