Fabrizio Corona, il compleanno festeggiato con una bionda

di Emma Zampella

Ha compiuto 42 anni Fabrizio Corona, che, finalmente lontano dal carcere, sembra esser sereno e felice. Che il buon umore arrivi da una donna? Un mistero che si infittisce considerando che l’ex re dei paparazzi gode della compagnia, quasi fissa, di una donna, una bionda, protagonista anche nel giorno del suo compleanno.

Ovviamente, Corona non poteva che festeggiare con un mega party, circa 300 invitati, quasi tutti noti personaggi del jet set, al blasonato Mo Mo Republic, nel cuore della capitale, cena super luxus con buffet di pesce, musica dal vivo, torta con candeline e champagne sponsorizzati Si Puede (il suo marchio d’abbigliamento, ndr) e una biondina, tale Cristina Mian, che non lo ha mollato un attimo. I due hanno passato insieme tutto il week end pasquale tra Ostia, Anzio e Roma. Stesso albergo e molta complicità.

Arrivato in Maserati bianca, accompagnato dalla sua bionda “amica” tutta fasciata da un abito rosso in lattice, Fabrizio ha fatto un ingresso trionfale con tanto di red carpet, circondato dai suoi Corona boys e dai tanti ospiti e sostenitori, che non sono voluti mancare al grande evento.  Da poco l’ex re dei paparazzi si è fatto un nuovo tatuaggio: “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo. E’ stata dura, ma era necessario. Ora si riparte”, recita la scritta che campeggia sul suo polpaccio.

E Corona è ripartito, prima di tutto da se stesso, con allenamenti intensi e un’alimentazione super sana, poi con il business del suo marchio di abbigliamento, su cui sembra stia investendo molte energie. Un uomo nuovo insomma. Che ha accanto sempre donne diverse. L’ultima, dopo la morettina del duo Le Donatella, è questa biondina super sexy, ucraina, 34 anni, e, a quanto pare, moglie di Maurizio Mian, con cui ha fatto una figlia che ha ora 8 anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico