Aurora Ramazzotti e il morso a quel bel giovanotto

di Emma Zampella

Il gossip la cerca e la rincorre, così come faceva con sua madre, Michelle Hunziker, quando aveva la sua età. Ma mentre a 20 anni la bionda conduttrice dava alla luce la sua primogenita, lei, Aurora Ramazzotti è ancora lontana dall’idea di avere un bambino e intrattiene intime relazioni con gli amici.

E sono stati proprio i paparazzi a beccarla mentre da un morso all’orecchio di un amico, un misterioso giovanotto che accoglie, apprezzando, ad occhi chiusi con un’espressione divertita.

A scattare le foto è il settimanale “Nuovo” che non perde mai di vista la bellissima figlia di Eros Ramazzotti. Dopo aver trovato la casa giusta da condividere con un’amica, l’ex conduttrice di Extra Factor è alla ricerca dell’uomo giusto. Adesso nella rete della Ramazzotti è finito questo giovanotto acqua e sapone, che si lascia mordicchiare compiaciuto.

A dettare le regole del gioco sembra essere Aurora, che, dopo aver scherzato un po’ con il suo compagno, si accende una sigaretta e si attacca al cellulare sorridendo ai paparazzi. Proprio una giovane vip con tutti i crismi. Libera, indipendente e in carriera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico