Fi, Galluccio saluta la neo commissaria Rossi: “Ora basta diatribe”

di Redazione

Aversa – Quale commissario della Sezione Forza Italia Aversa esprimo a titolo personale e dell’intero gruppo dirigente che rappresento grande soddisfazione per la nomina a commissario provinciale della Senatrice Maria Rosaria Rossi.

L’incarico commissariale conferitoLe, per il nostro territorio e per l’intero partito provinciale, assume un rilievo ancora più importante se, si tiene conto, che, la stessa, è originaria del territorio casertano, è giovane, ed è tra le collaboratrici più fidate e vicine al Presidente Silvio Berlusconi.

Il messaggio è chiaro e forte. Potenziare il partito, programmare, investire e sensibilizzare su nuove risorse umane, valorizzare i militanti, credere nei giovani e far si che sempre più donne siano in politica protagoniste.

Insomma, l’autorevolezza della Senatrice Maria Rosaria Rossi sarà l’elemento che darà nuovo impulso ed entusiasmo al partito, sarà la figura al di fuori e al di sopra delle diatribe sterili che troppo spesso hanno caratterizzato la vita interna al partito, ha la competenza e l’autorità per unire le varie anime del partito.

Oltre all’augurio per il nuovo incarico e ad un sentito in bocca al lupo, il Mio personale auspicio è quello di costituire un tavolo in presenza delle figure istituzionali di partito volto a dirimere qualsiasi sorta di diatriba affinchè possiamo tutti insieme essere uniti e compatti nel vincere le elezioni.

Paolo Galluccio, commissario Forza Italia – Aversa 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico