Elezioni Aversa, “Tu Donna” a sostegno di De Cristofaro sindaco

di Redazione

Enrico de Cristofaro ha incassato l’appoggio dell’associazione ‘Tu Donna’. “La nostra associazione – ha spiegato la presidente Simona Andreozzi – ha scelto di sostenere la candidatura di Enrico de Cristofaro alla guida della Città di Aversa. Auspichiamo che il nome di Enrico de Cristofaro possa rappresentare un’ampia sintesi che veda convergere, oltre ad altre associazioni e forze civiche, anche partiti politici”.

‘Tu Donna’ è un’associazione  che si occupa dei problemi e delle esigenze delle donne nella società. Con un particolare occhio alla Città di Aversa.  Alcune rappresentanti dell’associazione sono pronte a scendere in campo e candidarsi con Enrico de Cristofaro.

Nella giornata di ieri de Cristofaro ha incassato anche l’appoggio del ‘Movimento Costruire l’Alternativa’ che “dopo aver partecipato a diversi tavoli di confronto e dopo aver valutato le proposte politiche effettivamente in campo, abbiamo deciso di sostenere la candidatura dell’architetto Enrico de Cristofaro quale prossimo sindaco di Aversa”. Lo ha detto Paride Pellegrino che ha spiegato come “il Movimento compie questa scelta nella convinzione che rappresenti una valida opportunità per continuare a portare le proprie istanze in una piattaforma programmatica che intende dare nuove prospettive agli aversani, insieme con le altre forze si potrà dar seguito al confronto sulle proposte che costituiranno l’azione del candidato sindaco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico