Documenti contraffatti, arrestati dopo inseguimento da Marcianise ad Arzano

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Marcianise hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato furto in concorso, possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi e ricettazione, di Carmine Esposito, 48 anni, e Lorenzo Scarpato, di 36, entrambi di Napoli.

I due sono stati individuati nei pressi del parcheggio del centro commerciale “Campania”, a bordo di un’autovettura già segnalata quale veicolo utilizzato per la commissione di altri furti.

Gli arrestati sono stati intercettati da personale della vigilanza del complesso commerciale durante un tentativo di furto su veicolo. Successivamente, però, sono riusciti a scappare facendo perdere le proprie tracce.

Le immediate ricerche da parte dei carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, hanno consentito di individuare i malviventi mentre transitavano nei pressi della rampa di accesso alla strada statale 87 dal comune di Caivano. Gli stessi, dopo un inseguimento, sono stati bloccati nei pressi di Arzano.

A seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso di carte d’identità contraffatte. I due sono stati accompagnati nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico