Vasco approda al cinema con “Tutto in una notte LiveKom015”

di Emma Zampella

Sarà proiettato in 250 sale il film “’Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema’, il film per la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.

I giorni di proiezione saranno solo tre – dal 14 al 16 marzo – per quello che è già annunciato come un evento esclusivo cinematografico.

Ad essere portato sul grande schermo è il concerto che il Blasco ha tenuto allo Stadio San Paolo di Napoli, una produzione cinematografica che arricchita da preziosi materiali inediti, anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray ‘Vasco tutto in una notte LiveKom015’, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except. Al centro del film c’è lo show, l’indimenticabile live tenutosi del 3 luglio 2015.

Due ore e mezza di rock e di energia per una notte magica, ancora una volta sold-out. Il “Tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco sulla sua pagina Facebook.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico