Napoli

Primarie a Napoli, il selfie dei candidati

Napoli – Conferenza stampa, nella sede del Pd a Napoli, dei candidati alle primarie del centrosinistra per il sindaco del capoluogo partenopeo.

A margine ogni candidato ha spiegato i punti forti del suo programma. “La legalità è il problema principale della nostra città, serve il rispetto delle regole. Mi candido per fare il sindaco e lancio un appello ai napoletani”, ha detto Antonio Bassolino.

“L’Italia mostra uno 0,3 anni di aspettativa di vita in media in meno. Questo 0,3 ha mandato in tilt l’intera sanità italiana, perché abbiamo più morti che vivi. Non riesco a comprendere come circa 3 anni di vita in meno rispetto a Milano non siano oggetto di campagna elettorale per una città come Napoli. Il problema è che nessuno vuole affrontare i problemi”, ha detto Antonio Marfella ai giornalisti.

“Io spero di vincere le primarie. Credo che la nostra proposta sia l’unica che possa parlare a tutta la città e possa dare una prospettiva per i prossimi 20 anni”, ha affermato Marco Sarracino.

“Stiamo lavorando per costruire una Napoli dove è più semplice vivere per tutti. Io rappresento una generazione che ancora non ha avuto la sua occasione”, ha spiegato Valeria Valente.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico