Marina Rodriguez nuova fiamma di Fabrizio Corona

di Emma Zampella

C’è ancora tanto spazio nella vita di Fabrizio Corona che dopo il flirt ballerino con Silvia Provvedi riparte alla carica con una Rodriguez.

Si, una Rodriguez. Ma lungi dal pensare alle belle sorelle argentine, Belen e Cecilia, rispettivamente ex fidanzata e ex cognata dell’ex re dei paparazzi. La new entry è Mariana Rodriguez, aspirante “Belen”che per ora si divide ancora tra moda e spettacolo, intrattenimento e calendari senza trovare la giusta dimensione per se stessa e la sua carriera.

Un punto fisso, almeno per ora, sarebbe rappresentato da Fabrizio Corona con cui, secondo il settimanale “Diva e Donna” farebbe coppia. I due sono stati pizzicati nella notte milanese. L’ex agente dei paparazzi, uscito dal carcere da poco e la showgirl venezuelana, da sempre considerata la sexy-rivale di Belen, sono stati sorpresi nella notte di Milano. Dopo aver cenato in un famoso ristorante giapponese, si sono allontanati su un’auto con autista per dirigersi a casa di Corona dove sono entrati insieme. Fino a pochi giorni fa, Mariana cinguettava felice con il fidanzato fotografo Filippo Di Renzo, ma anche tra loro deve essere repentinamente cambiato qualcosa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico