Home

J-Ax e Fedez insieme per il nuovo disco

La strana coppia della musica italiana è arrivata e lavora, fino al fianco, al nuovo disco. Si perché J-Ax e Fedez faranno un disco insieme. Manca però ancora l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.

Le prime conferme arrivano dai social network dove i due sono comparsi insieme in una foto in una sala di registrazione. Poi Fedez pubblica un video: “Volevo raccontarvi un po’ di novità. Sto lavorando ad un progetto nuovo con… non sarò da solo. Un po’ si è capito ma non vogliamo ancora dirlo. E’ ancora presto per fare comunicazioni pompose”.

E poi ancora: “Abbiamo appena iniziato e aspettiamo di avere un po’ di roba pronta. Sono molto gasato, sto dedicando anima e corpo a questo progetto. Presto novità. Presto… Può anche essere l’anno prossimo come quest’estate. La roba bella di fare un disco è non darsi scadenze. Quando si è soddisfatti, si esce”. I due rapper sono molto amici ma anche colleghi di affari in quanto proprietari dell’etichetta Newtopia.

Ma sarà davvero facile per i due condividere ( e convivere) questo nuovo progetto musicale? Insomma, due prime donne che si dividono la stessa scena non si erano mai viste prima.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico