Gigi Hadid e Zayn Malik sono ufficialmente una coppia

di Emma Zampella

Dopo settimane di gossip è ufficiale: Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme. È stato l’ex One Direction a fugare ogni dubbio e ufficializzare la storia con la modella nel corso di un’intervista rilasciata a Zach Sang & The Gang.

Gigi Hadid e Zayn Malik sono usciti allo scoperto dichiarando la loro relazione. A rivelare la love story è stato il cantante degli One Direction che ha rivelato losco nel corso dell’intervista rilasciata a  Zach Sang & The Gang. Alla domanda se fosse stato bello avere la propria fidanzata protagonista del suo ultimo video Malik non ha avuto la minima esitazione.

“È stato bello, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set”, ha detto Malik, senza smentire le parole del conduttore. Tra lui e Gigi è iniziata lo scorso novembre. Una storia appena nata, dunque, ma che già li ha visti “debuttare” insieme sui social e che, stando alle ultime indiscrezioni, li avrebbe già portati a cercare un appartamento da condividere.

Entrambi escono da storie importanti. Lei ha chiuso da poco con Joe Jonas, un altro musicista, lui dopo la storia con Perrie Edwards non è mai stato avvistato con nessuna, anche se qualche settimana fa alcune foto pubblicate su Instagramavevano lasciato ipotizzare un flirt con Gage Golightley,un’altra modella. Se tra loro è vero amore solo il tempo potrà dirlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico