Dakota Johnson ritorna al cinema in “Single ma non troppo”

di Emma Zampella

Dopo la sua performance senza veli nel film “50 sfumature di grigio”, Dakota Johnson ritorna al cinema. Questa volta vestirà i panni di Alice, personaggio di “Single ma non troppo”, il film basato sul libro di Liz Tuccillo. A farle da compagnia sul set Rebel Wilson, Alison Brie e Leslie Mann.

Il film è diretto da Christian Ditter e sarà nelle sale dall’11 febbraio. La trama del film trae ispirazione da “Sex & The City” e come nella serie tv cult, anche in “Single ma non troppo” sono protagoniste quattro ragazze e le loro avventure sentimentali, in una città, New York, in cui Alice, Robin, Lucy e Meg vivono ed esprimono quattro modi diversi di intendere l’amore e il loro essere single.

Se Alice è incapace di stare senza un partner e va alla ricerca del vero amore, Robin le apre gli occhi sulla possibilità di vivere le relazioni con meno coinvolgimento e più leggerezza. E tra flirt via sms, rapporti senza futuro e avventure occasionali, si dipanano situazioni comiche in cui avranno un ruolo anche i quattro protagonisti maschili Tom, Ken, David e Josh interpretati rispettivamente da Anderson Holm, Jake Lacy, Damon Wayans Jr e Nicholas Braun.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico