Belen Rodriguez: “Mi sono fatta da sola. Non mi compra nessuno”

di Emma Zampella

E’ crollata ancora una volta Belen Rodriguez che, coinvolta nell’ennesimo fatto di cronaca – il suo nome è stato affiancato a quello di cammorristi, pentiti e scissionisti che l’avrebbero voluta e richiesta alle loro feste – sbotta e affida- ancora una volta – la sua reazione ai social.

Smartphone alla mano e sangue che ribolle nelle vene, la showgirl argentina amareggiata scrive e riscrive suoi social la sua perfetta estraneità ai fatti raccontati dai giornali e estrapolati da inchieste giudiziarie.

“Sono stata sempre accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, con quale colpa mi chiedo io? Mai e poi mai è uscito nulla di compromettente sul mio conto, solo diffamazioni inutili senza fondamenta”, dice in risposta, anche, al pentito di camorra che parlava di presunti festini per i boss.

“Cesarino Pagano ci disse se era possibile prendere Belen per fare un regalo a Mario, solo che Belen era impegnata nel mondo della pubblicità e film e non era possibile, quindi chiesero ad Aida, ma anche in questo caso non fu fatto niente”. Ovviamente non c’è stato alcun contatto tra il boss scissionista e Belen e gli stessi pentiti ribadiscono che la festa stile grande bellezza con veline o star del gossip italiano non venne mai realizzata.

Così scrive Belen e in effetti nell’inchiesta di camorra in cui si fa il suo nome la “famosa” festa non c’è mai stata. Però il solo fatto di far uscire fuori Belen e altre star ha permesso all’inchiesta di salire agli alti onori della cronaca. Una goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così Belen ha imbracciato il suo smartphone e ha cominciato a rispondere al fuoco.

“Belen di qua, Belen di la, ma quando la smetteranno dico io? Questa è la seconda volta che compaio su tutti i titoli dei quotidiani affiancata alla camorra. Io sono una donna forte assolutamente, ma anche noi ogni tanto crolliamo, e non mi piace sentirmi così per colpa di determinate persone che pur di fare notizia si riempiono la bocca d’aria. Solo diffamazioni inutili senza fondamenta, sono stata intercettata per anni, e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro”.

E poi la replica alle malelingue. Quelle che dicono “lo sappiamo noi come quella lì ha fatto carriera”. Belen è un fiume in piena e ne ha anche per loro. “Mi sono fatta strada da sola, senza mai scendere a nessun compromesso, ho sempre fatto scelte con il cuore, mai calcolate, ma agendo di pancia, per sentimenti reali, non ho mai avuto a che fare con imprenditori, politici, né persone maggiori. Sono stata corteggiata mille volte per carità, ma ho solo scelto l’amore. Quindi a tutti i detrattori che cercano di rompere la mia serenità e di sporcare il mio nome vi dico che non ci riuscirete mai, perché io mi sveglio mi guardo allo specchio e sono fiera del riflesso che vedo stampato ogni mattina. Aspetto solo con pazienza sulla riva del fiume veder passare tutti i cadaveri.#amenonmicompranessuno

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico