Belen rifiuta il tapiro: intervengono i carabinieri

di Emma Zampella

Ancora una volta “attapiarata”, ma questa volta Belen Rodriguez rifiuta il gentile omaggio di Valerio Staffelli.

Un momento televisivo che la showgirl argentina non ha digerito tanto che, al momento della consegna del tapiro, è stato necessario l’intervento dei carabinieri. L’inviato di “Striscia la notizia” avrebbe dovuto donare il tapiro all’ex signora De Martino per una presunta lite con Joe Bastianich relativa alla gestione del Ricci, il ristorante che ha creato insieme.

Il tg satirico di Antonio Ricci ha infatti trasmesso l’intervista che lo chef ha rilasciato a “Porta a Porta” in cui spiegava che secondo lui i proprietari dei locali non devono, soprattutto di sera, cenare con i clienti facendosi servire dai camerieri, ma cedere quei posti a chi viene per mangiare.

In molti hanno tradotto queste affermazioni come una sorta di frecciatina nei confronti della showgirl argentina che si fa spesso fotografare di sera nel suo ristorante. Sempre sui social Belen e il socio Bastianich si sono affrettati a smentire. Ma Striscia, come al solito, voleva indagare sulla vicenda e pare che questa volta sia andata davvero male, concludendosi dietro un nulla di fatto.

Belen, che al momento del servizio si è trincerata dietro un profondo e serrato “Non ho voglia” intenso come una mancata volontà a ritirare quel tapiro e scambiare qualche chiacchiera con l’inviato Staffelli, è corsa ai ripari sui social, dove ha spiegato la sua versione.

“Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c’è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Tempo fa durante la consegna di unaltro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata gli ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono?  Ieri sera non ero d’umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate”.

Ma intanto il gossip impazza e su “Chi” vengono pubblicate le immagini di un incontro fortuito e casuale tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. I due sono stati infatti beccati nello stesso ristorante nel centro di Milano, anche se con compagnie diverse.

Pare che quella sera Belen sia andata al mega-party di compleanno dell’amico Alessandro Martorana, ma ad un certo punto abbia fatto perdere le sue tracce per poi ricomparire alla fine della festa. Ora le immagini di Chi mostrano che la showgirl è andata al ristorante con le amiche, nello stesso posto in cui è arrivato anche Marco. Che sia solo un semplice gioco “assurdo” del destino?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico