Adolfo Panfili: “Tra me e Antonella Clerici solo amicizia”

di Emma Zampella

Parla per la prima volta Adolfo Panfili, il chirurgo specializzato in ortopedia, che il gossip vede come nuovo compagno di Antonella Clerici.

Il medico smentisce prontamente di aver avuto una relazione con la bionda conduttrice raccontando la sua versione dei fatti al settimanale “Gente”.

“Sono anni – dice il medico – che opero e viaggio in tutto il mondo, ma i giornali mi scoprono soltanto perché adesso esco con Antonella Clerici. E’ strana la vita”. Qualche settimana fa, infatti, il medico era stato ‘pizzicato’ in compagnia della conduttrice de La prova del cuoco.

Il legame fra la Clerici e Pancilli è cominciato nello studio dell’ortopedico: “Era settembre qualcuno le ha suggerito il mio nome. Sono riuscito a rimetterla in sesto con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best (tecnica di sincronizzazione bionergetica, ndr), che ha scongiurato l’intervento chirurgico”.

Tra i due sarebbe nata una splendida amicizia, confusa dai paparazzi e dai giornali come storia d’amore tanto che Panfili sottolinea ancora: “Io nella foto incriminata ero in moto, avevo il casco in testa, con tanto di paraguance e visiera davanti agli occhi. Se avessi dato un bacio sulla bocca ad Antonella come minimo le avrei sfasciato il setto nasale”. Niente relazioni, dunque, ma solo una bella amicizia:”Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorrise sempre, e questa è la sua forza […] Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico