Tesseramento Pd a Casal di Principe, Natale: “Grande giornata di partecipazione”

di Redazione

Casal di Principe – Il Partito Democratico di Casal di Principe ha svolto, sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle ore 16 alle 18, le giornate di tesseramento.

Presente come garante della trasparenza e del rispetto delle regole statutarie del tesseramento, la dottoressa Laura Treviso che, insieme ai dirigenti Ennio Natale, Giuseppe Picone, Francesco Cirillo e Gianluca Corvino, ha accolto i simpatizzanti del Pd casalese che hanno deciso di aderire.

Una bella giornata di partecipazione, come sostiene Ennio Natale: “E’ importante che i cittadini e i simpatizzanti nonchè i dirigenti decidano di rinnovare la tessera. Così facendo rinnovano anche la passione e la dedizione per il partito che ha sempre bisogno di nuove intelligenze e quindi di nuove idee per meglio risolvere i tanti problemi e le tante criticità della città”.

“Molti i giovani che hanno aderito – continua Natale – e questo mi riempie di gioia in quanto il partito si rigenera nell’età ma anche nelle idee e nelle azioni da mettere in campo”.

Aderiscono al partito, tra gli altri, Mario Schiavone e Saverio Esposito, consiglieri comunali di maggioranza che, insieme a Gianluca Corvino, assessore comunale al personale, rappresentano il Pd in Consiglio. Tesserati anche Bernardo Natale e Luigi Scalzone, da sempre riferimenti importanti della sinistra casalese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico