Si insedia il Consiglio Comunale dei Ragazzi: D’Aniello baby sindaco

di Redazione

Cesa – Nell’ultima seduta del Consiglio comunale si è provveduto all’insediamento ufficiale del sindaco baby e del Consiglio comunale dei Ragazzi.

La fascia tricolore è indossata da Salvatore D’Aniello della classe Seconda C della scuola media “Bagno”. Eletti consiglieri, della scuola secondaria, Michele Vitale, Dominga Ferriero, Maria Napolitano, Francesco Pio Turco, Alberto Marrazzo, Antonio Pio Verde, Pasquale Ascione, Umberto Armante.

Eletti, invece, consiglieri della scuola primaria Pietro Scuotto, Gianluca Bortone, Miriam Parente, Pasquale Guaccio, Giuseppe Maria Di Grazia, Cesario Ferriero, Marilisa Ferriero, Veneranda Fabozzi.

A norma del regolamento si è proceduto anche alla proclamazione del vicesindaco che è di diritto il candidato a sindaco che ha ottenuto il secondo miglior risultato, vale a dire Cesario Rao. I giovani del consiglio comunale dei ragazzi hanno già proposto una serie di iniziative all’amministrazione comunale.

“Lavoreremo per cercare di dare concretezza a tutte le iniziative e le proposte del consiglio comunale dei ragazzi – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, Antimo Dell’Omo – una delle prossime iniziative è quella di portarli ad una visita presso il Museo Campano di Capua”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico