Incarichi tecnici, bando per la “short list”

di Redazione

Cesa – Con avviso pubblico è iniziata la procedura per rinnovare la short list dei tecnici. Il bando è stato pubblicato sul Burc numero 10 del 15 febbraio scorso, a firma del responsabile dell’area tecnica, ingegner Luigi Massaro.

Scopo del bando è quello di formare un elenco professionisti disponibili a ricevere l’affidamento dei servizi connessi all’ingegneria ed all’architettura di competenza del Comune di Cesa, il cui importo stimato sia inferiore ad 100mila euro. Si tratta di un elenco che avrà valore di aggiornamento rispetto all’elenco già esistente realizzato negli anni passati.

Le categorie di incarico riguardano la pianificazione territoriale, la progettazione di infrastrutture, la progettazione di impianti idrici, fognari e opere di depurazione, progettazione architettonica ed edilizia, progettazione strutturale, progettazione impiantistica, direzione lavori e/o assistenza, collaudo statico e amministrativo, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, progettazione per prevenzione incendi, servizi topografici, catastali e di estimo, indagini e studi geologici- geotecnici.

Possono presentare istanza di iscrizione nell’elenco, entro il termine di giorni 15 dalla pubblicazione dell’avviso sul Bur Campania, i tecnici in possesso dei requisiti con allegato, i curricula in conformità a quanto previsto dall’allegato G Dpr 554/1999 e la documentazione dei servizi svolti nell’ultimo quinquennio. E’ fatto divieto di chiedere, l’iscrizione, nell’elenco sia come singolo professionista e come componente di una associazione pena l’esclusione di entrambi i soggetti.

L’elenco sarà soggetto ad aggiornamento annuale così come previsto dal comma 12 articolo 125 del decreto legislativo 163/07.

Le domande dovranno essere completate con le generalità, il numero di iscrizione all’albo professionale, l’indicazione della partita iva e del codice fiscale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico