Galluccio tenta unità del centrodestra: “Insieme vinciamo”

di Nicola Rosselli

Aversa – Uniti vinciamo, mettiamo da parte i personalismi e guardiamo ad un programma e ad un candidato unitario. Questo, in estrema sintesi, l’appello che viene rivolto da Michele Galluccio, consigliere comunale uscente, ai tre segmenti nei quali in questo momento è diviso il centrodestra cittadino.

“La storia di Aversa – afferma Galluccio – dimostra che le forze moderate di centrodestra (tranne qualche parentesi) sono state sempre maggioranza in città. La mia vuole essere una riflessione per chiunque si riconosce in un contenitore moderato di centrodestra che ha visto in questi ultimi anni dividersi perdendo la bussola della compattezza che aveva fatto sempre trionfare alla guida della città”.

“Bisognerebbe – continua – tutti fare un passo indietro cercando di mettere da parte dissidi e personalismi guardando alla condivisione di un programma che può avere come obiettivo il Millennio di questa città. Un’occasione unica che la città non deve sottovalutare e che deve essere il vero totem della politica aversana per i prossimi 15 anni. Tutti potremmo dire tutto di tutti, ma oggi a poco servirebbe. In questo momento bisogna fare tutti uno sforzo comune per essere nuovamente insieme protagonisti della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico