Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, i Gd eleggono Armando Iavarone segretario

Casapesenna – “Sono felice ed onorato di rappresentare il nascente gruppo dei Giovani democratici di Casapesenna, ci saranno delle responsabilità che mi aspettano ma costituiranno una sfida stimolante per operare nel migliore dei modi”.

Sono le prime dichiarazioni di Armando Iavarone, neoeletto presidente e segretario dei Giovani democratici di Casapesenna, nel corso del congresso che si è celebrato in serata nella sezione PD di piazza Petrillo.

“E’ la prima volta – afferma Iavarone – che nel nostro territorio si è costituito il gruppo dei giovani democratici, ritengo che l’impegno politico – prosegue- sia un’importante testimonianza di cittadinanza attiva. Come giovani abbiamo il dovere di partecipare alla vita politica, di portare un contributo concreto e spero che l’entusiasmo di cui siamo carichi costituirà uno stimolo per tutti”.

Alle parole di Armando Iavarone, fanno eco quelle del sindaco Marcello De Rosa, che si è voluto complimentare con il neoeletto presidente. “Sono certo che sotto la guida di Iavarone – ha dichiarato il sindaco – il gruppo dei Giovani democratici farà grandi cose, conosco il suo carisma e la sua determinazione. Sono molto orgoglioso delle giovani leve di Casapesenna, c’è stato un totale risveglio che partendo dal Forum giovani e proseguendo con l’impegno politico dei Gd, sta portando il nostro territorio a vivere una nuova stagione di impegno civico, sociale e politico. Sono certo che ci creeranno le giuste sinergie per una fattiva collaborazione con i Giovani democratici”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico