Napoli, De Magistris incassa l’appoggio di Pippo Civati

di Redazione

Napoli – “Possibile”, il movimento politico che fa capo a Pippo Civati, sosterrà Luigi de Magistris alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo dei vertici di palazzo San Giacomo a Napoli. Dai seguaci dell’ex Pd è arrivato il sì per l’allargamento della coalizione e puntare alla creazione di un nuovo schieramento politico utile a proseguire il progetto avviato nel 2011 quando fu eletto sindaco l’ex magistrato.

“Napoli deve intraprendere una strada di autonomia e di grande partecipazione. – hanno dichiarato i sostenitori di Possibile – Aderiamo alla candidatura di Luigi de Magistris e lavoriamo per rafforzare il cambiamento”.

“Siamo al servizio di un grande percorso di partecipazione e coinvolgimento dei cittadini che, in queste ore, sta muovendo in città. Lo faremo con l’entusiasmo che ci contraddistingue portando avanti la missione di Possibile: quella di ridare dignità e partecipazione ai cittadini in modo del tutto orizzontale, senza padri né padroni. Al di la delle sigle, siamo persuasi che – hanno aggiunto – non si possa prescindere dalla città, dai contenuti, dai programmi e dal contributo di tutti”.

“Non ci interessano sterili polemiche finalizzate a partite personali, ci interessa e ci sta a cuore il futuro della città, sapendo che si gioca una grande partita per Napoli e per il Meridione che sempre meno sono nell’agenda di questo Governo. Napoli – hanno concluso – ha energie positive e intelligenze da spendere e siamo convinti che de Magistris sappia valorizzare tutto questo mettendo in campo una squadra che abbia un alto spessore culturale ed intellettuale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico