Napoli

Napoli, De Magistris incassa l’appoggio di Pippo Civati

Napoli – “Possibile”, il movimento politico che fa capo a Pippo Civati, sosterrà Luigi de Magistris alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo dei vertici di palazzo San Giacomo a Napoli. Dai seguaci dell’ex Pd è arrivato il sì per l’allargamento della coalizione e puntare alla creazione di un nuovo schieramento politico utile a proseguire il progetto avviato nel 2011 quando fu eletto sindaco l’ex magistrato.

“Napoli deve intraprendere una strada di autonomia e di grande partecipazione. – hanno dichiarato i sostenitori di Possibile – Aderiamo alla candidatura di Luigi de Magistris e lavoriamo per rafforzare il cambiamento”.

“Siamo al servizio di un grande percorso di partecipazione e coinvolgimento dei cittadini che, in queste ore, sta muovendo in città. Lo faremo con l’entusiasmo che ci contraddistingue portando avanti la missione di Possibile: quella di ridare dignità e partecipazione ai cittadini in modo del tutto orizzontale, senza padri né padroni. Al di la delle sigle, siamo persuasi che – hanno aggiunto – non si possa prescindere dalla città, dai contenuti, dai programmi e dal contributo di tutti”.

“Non ci interessano sterili polemiche finalizzate a partite personali, ci interessa e ci sta a cuore il futuro della città, sapendo che si gioca una grande partita per Napoli e per il Meridione che sempre meno sono nell’agenda di questo Governo. Napoli – hanno concluso – ha energie positive e intelligenze da spendere e siamo convinti che de Magistris sappia valorizzare tutto questo mettendo in campo una squadra che abbia un alto spessore culturale ed intellettuale”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico