Sanremo, Vanessa Incontrada dice “no”

di Emma Zampella

È ancora in atto la corsa al totonome delle vallette che saranno accanto a Carlo Conti per la conduzione del Festival di Sanremo.

Dopo aver svelato i nomi di Laura Chiatti e Vanessa Incontrada, quest’ultima ha chiarito la sua posizione in merito, dando il bel servito al conduttore e direttore artistico della kermesse canora.

“Il giorno in cui avrò l’opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima! Nelle prossime settimane sarò impegnata con le riprese della serie tv per Rai1 Non dirlo al mio capo e non avrei pertanto il tempo per prepararmi adeguatamente”. Così Vanessa Incontrada in merito alle voci di una sua partecipazione accanto a Carlo Conti.

“Molte indiscrezioni per il cast di Sanremo Rai ma quasi tutte inventate nonostante l’autorevolezza delle candidate”, aveva scritto già ieri su Twitter il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, in merito alle voci sulla possibile presenza di Vanessa Incontrada e Laura Chiatti al Festival che andrà in scena dal 9 al 13 febbraio. Sembra, invece, sempre più concreta la presenza di Virginia Raffaele, irresistibile già lo scorso anno nell’imitazione di Ornella Vanoni. Accanto al conduttore e direttore artistico, in ogni caso, ci potrebbe essere un terzetto al femminile, come ha lasciato intendere qualche giorno fa lo stesso Leone sempre su Twitter. Ma il cast sarà svelato il 12 gennaio in conferenza stampa a Sanremo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico