Ritrovata donna scomparsa ad Ascoli Piceno: è morta

di Stefania Arpaia

Ascoli Piceno – E’ stata trovata priva di vita, Lidia Di Nicola, la donna scomparsa da oltre 8 giorni. La vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi: la 50enne è stata trovata morta.

La scoperta è avvenuta sabato mattina. Il corpo di Lidia è stato trovato accanto a un rovo nei pressi della scalinata che sale dal centro di Ascoli verso la Fortezza Pia. Il cadavere è stato trovato da una squadra dei vigili del fuoco durante una battuta nella zona. Le ricerche non si erano mai interrotte. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma e il sostituto procuratore Lorenzo Destro.

A lanciare l’allarme della scomparsa della donna la scorsa domenica era stato il marito, Bruno Aloisi, che si era rivolto anche alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto”. La coppia ha un figlio di 12 anni.

Da una prima ricognizione la morte risalirebbe a diversi giorni fa, probabilmente il giorno stesso della scomparsa o poco dopo. Prima di uscire per fare una passeggiata, Lidia aveva lasciato a casa la fede in un pacchetto di sigarette e il suo telefono cellulare.

Si indaga per far luce sull’accaduto. Non è chiaro se la donna sia stata uccisa o sia morta per cause naturali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico