Ilary Blasi mamma: “Un anno lontano dalla tv. Voglio godermela”

di Emma Zampella

Non conosce ancora il sesso del suo terzo figlio Ilary Blasi che racconta la sua gravidanza “voluta, cercata e desiderata”.

L’ex Iena si racconta al settimanale “Chi”, dove parla per la prima volta della sua dolce attesa. “La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Sia io sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro” ha detto a proposito la moglie di Francesco Totti. L’arrivo del fratellino / sorellina di Cristian e Chanel è previsto per il prossimo marzo.

Si è presa una pausa dalla tv, per un anno non tornerà a lavorare. “Questa nuova gravidanza, in età attempata (ride, ndr), mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta” continua la Blasi. Gli altri due figli della showgirl e del calciatore della Roma, Cristian e Chanel, sono impazienti: “Quando possiamo vederlo o vederla?”. E Ilary risponde serena: “Sarà una sorpresa”.

“Io e Francesco siamo pazzi di felicità. No a dieta, fatica, rinunce” continua la moglie di Totti. “Voglio godermela al 100 per 100… non bado di certo alla linea” confessa orgogliosa delle sue curve. Ha scelto di godersi ogni momento assecondando voglie e capricci, senza rinunciare a niente. “Io sto bene e ancora per un po’ sarò bella gonfia” dice felice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico