Avellino, evade dai domiciliari per commettere un furto: arrestato

di Redazione

Avellino – I carabinieri della stazione di Mercogliano e del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, a carico di un 53enne del posto, gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.

Il provvedimento è scaturito quale frutto nonché corollario del capillare controllo del territorio che i militari di Avellino svolgono nel loro quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nello sviluppo dell’attività investigativa, coordinata dalla Procura irpina, gli uomini dell’Arma raccoglievano elementi gravemente indiziari dai quali emergeva che l’uomo nello scorso mese di dicembre, sebbene fosse detenuto in regime di arresti domiciliari, era evaso e si era introdotto all’interno di un’abitazione ove aveva asportato svariati oggetti di valore.

Di qui la decisione dell’autorità giudiziaria di emettere l’ordinanza che ha disposto l’arresto del 53enne, il quale è stato associato alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico