Ilaria D’Amico, in formissima, torna a casa

di Emma Zampella

Ilaria D’Amico è tornata a casa: la famiglia Buffon – D’Amico al completo nella dimore milanese. La giornalista tv che ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia nel giorno dell’Epifania è tornata a casa, sotto l’occhio vigile e attento dei paparazzi.

Ad attenderla fuori l’ospedale Buzzi di Milano, il compagno Gigi Buffon: insieme, i due hanno lasciato il nosocomio visibilmente emozionati. Schivi e riservati davanti ai flash, questa volta Gigi e Ilaria si lasciano andare e scoccano un bacio oltre a tanti sorrisi verso i fotografi. Nella porta-enfant in paglia c’è il piccolo Leopoldo. Mamma Ilaria è in formissima: tacchi vertiginosi, camicia bianca e giacca nera. Buffon è raggiante.

Il 28 gennaio papà Gigi compirà 38 anni e il bebè in realtà era atteso proprio nella seconda metà di gennaio, ma il regalo per il portiere è arrivato in anticipo. Un altro maschietto quindi in casa Buffon – D’Amico, dopo i due figli, Louis Thomas e David Lee, che il portiere ha avuto dalla moglie Alena Seredova e dopo Pietro, il bimbo che Ilaria ha avuto quasi sei anni fa e nato dalla relazione con Rocco Attisani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico