Elezioni, nasce coordinamento politico NPsi-Primavera-Gruppo Autonomo

di Redazione

Sant’Arpino – Si è costituito il coordinamento politico tra il Nuovo Psi, l’associazione “Primavera Santarpinese” e il “Gruppo Autonomo per Sant’Arpino”.

La finalità del coordinamento è quella di adottare tutte le iniziative che si riterranno opportune per l’immediata ripresa dell’attività politica, anche in vista della prossima tornata elettorale.

Il nuovo soggetto politico, composto da Luigi Guida coordinatore (Nuovo Psi), Felice D’Antonio e Piernicola Marroccella (Gruppo Autonomo per Sant’Arpino), Alessandro Sala e Cesario Vaia (Primavera Santarpinese), ha l’importante responsabilità di dettare la linea organizzativa della nuova forza politica.

“Siamo aperti al confronto ed al dialogo con tutte le forze politiche, associazioni e singoli cittadini disponibili ad un cambiamento reale della politica locale – sostiene il neocordinatore Luigi Guida -, la politica non può e non deve essere intesa come uno strumento atto a risolvere problemi personali”.

“Tale compito – conclude Luigi Guida – risulta particolarmente delicato, poiché si tratta di guidare questa nuova forza verso un appuntamento che è cruciale, anche per le alleanze che si vanno prospettando, per gettare le basi della costruzione di una grande coalizione che sia poi degna di rappresentare i santarpinesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico