Droga e fucili in casa: arrestato 25enne casertano

di Redazione

droga fucili

Santa Maria Capua Vetere – Un 25enne di Maddaloni, Giuseppe Cortese, è stato arrestato dalla squadra mobile di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione illegale di armi comuni da sparo.

Gli agenti, durante una perquisizione nell’abitazione del giovane, a Santa Maria Capua Vetere, con l’ausilio dei cani poliziotto della squadra cinofili di Napoli, hanno rinvenuto circa 600 grammi di hashish, suddivisi in sei panetti, un bilancino e due coltelli utilizzati per la preparazione delle dosi.

Trovati anche due fucili, di cui uno ad aria compressa munito di mirino di precisione, con relativi colpi custoditi in alcune scatole di latta, ed una doppietta calibro 16, nonché numerose cartucce detenute illegalmente.

Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre la droga, i fucili, le cartucce e tutto quanto di pertinenza dell’attività di spaccio sono stati sottoposti a sequestro insieme a 290 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico