Valeria Marini: “Io e Jovanotti innamorati in Sardegna”

di Emma Zampella

Ha fatto il giro dei settimanali di gossip e di cronaca rosa, ma in tanti stentano ancora a dare credito a quella possibili relazione che ci sarebbe stata tra Valeria Marini e Jovanotti.

A fare la rivelazione è stata proprio la showgirl che, intervistata alla tv, avrebbe confessato – o meglio, esplicitamente dichiarato – un giovanile flirt in Costa Smeralda con l’allora dj amatissimo dalle radio.

I due si erano conosciuti agli inizi e lavoravano entrambi per la stagione: lei serviva ai tavoli, mentre lui faceva il deejay. “Primo bacio? In riva al mare”. Quando si sono conosciuti, i due erano giovani e ancora piuttosto lontani dal successo. E poi il flirt non è continuato.

Durante l’intervista rilasciata a “Domenica In”, ha ricordato con dolcezza la loro storia estiva in Sardegna: “E’ nato un grande amore, una grande amicizia”. La Marini è stata conquistata dal suo temperamento: “Era solare, pieno di gioia, come oggi. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e a esprimere un desiderio”.

Al momento però, non ci sono state dichiarazioni da parte del Cherubini a conferma della presunta storia d’amore: che sia un ricordo dimenticato?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico