Martina Stoessel, al cinema con la nuova vita di Violetta

di Emma Zampella

Martina Stoessel veste ancora i panni di Violetta, il personaggio Disney che l’ha resa una stellina tra le più amate di tutti i tempi.

L’attesissimo film “Tini – la nuova vita di Violetta” arriverà nelle sale italiano il prossimo 12 maggio 2016: una pellicoca che segna l’esordio al cinema per Martina Stoessel dopo il successo mondiale con la serie tv.

Un film in cui la giovane beniamina dei ragazzi appare però molto trasformata e in cui si ritrovano tanti protagonisti del telefilm. “Tini – La Nuova Vita di Violetta” racconta le vicende personali di Tini (diminutivo di Martina), una nuova fase della sua vita in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Il film ripropone alcuni elementi classici della serie tv, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, coreografie e storie inedite. Nel cast anche tanti volti del telefilm fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, e gli attori italiani Beatrice ArneraPasquale Di Nuzzo, già protagonista di “Amici”, e Leonardo Cecchi. Il film vede anche la partecipazione dell’attrice spagnola Angela Molina. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico