Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: lo scatto (social) d’amore

di Emma Zampella

È sempre il protagonista indiscusso della cronaca rosa: Fabrizio Corona ufficializza la sua relazione con Silvia Provvedi con uno scatto social. La coppia compare l’uno nelle braccia dell’altro, o meglio, l’uno disteso sopra l’altro, in un momento che sa tanto di intimità e riservatezza.

A condividere la foto sui social è stata proprio la neo fidanzata dell’ex re dei paparazzi che lasciata la comunità di Don Mazzi non si lascia sfuggire le occasioni per tornare a cavalcare l’onda del successo e della notorietà.

Un amore, nato nella comunità dove lui era affidato (dopo i due anni e mezzo trascorsi in carcere a seguito della condanna per estorsione, ndr). “Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy, ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi” – ha raccontato lei di recente – Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente”.

La tecnica più vecchia del mondo: “Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare”.

Oggi mentre lui, affidato in prova ai servizi sociali (lo scorso 27 ottobre il tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha permesso di tornare a vivere nella sua casa a Milano e lasciare la comunità di don Antonio Mazzi per svolgere l’affidamento in prova “sul territorio, ndr), tenta di far ripartire anche il lavoro, insieme si mostrano sempre più uniti. Lei, d’altronde, ha rivelato di non avere mai avuto pregiudizi: “Non ho badato a quello che si dice e legge e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza”.

E ancora: “Lui è sereno e io spero di aiutarlo in questo senso. Fabrizio è bello, sensibile e presente, ma anche una persona seria e concreta, ha un gran cuore e sa ascoltare…” ha detto la giovane ex naufraga, che a Verissimo aveva dichiarato: “Sono molto innamorata. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”. Dal canto suo Corona non si espone a dichiarazioni “affrettate” sulla sua vita amorosa, al momento ha altro a cui pensare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico