Ztl, i commercianti la chiedono anche per Via Garibaldi

di Antonio Arduino

Aversa – Ai commercianti di via Roma non basta la promessa fatta dal commissario Ruffo di modificare l’orario della Ztl cancellandola, provvisoriamente, al mattino nel periodo festivo.

Puntano il dito sull’anomalia visibile ogni giorno dell’applicazione dell’ordinanza che ha dato vita alla zona a traffico limitato in via Roma applicata, oggi, di fatto solo nel tratto compreso fra porta Napoli e via Cavour, lasciando libero transito veicolare in entrambi i sensi di marcia, in quello che va da via Garibaldi a via Andreozzi.

Considerando che alcuni esercizi commerciali presenti nel tratto di via Roma compreso tra Porta Napoli e via Cavour hanno delle succursali in quello da via Garibaldi a via Andreozzi, i commercianti con un solo esercizio si sentono penalizzati.

Da qui la necessità di chiedere al commissario prefettizio di rivedere in maniera complessiva l’ordinanza istitutiva della Ztl per garantire tutte le attività commerciali ed impedire che esistano differenze fra commercianti legate fondamentalmente, sostengono, a conoscenze politiche che permettono di modificare anche le ordinanza sindacali per favorire i portatori di voti. La legge e le ordinanze non sono uguali per tutti?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico