Riaprono i parchi Rodari e Cirillo: la soddisfazione di ‘Rinascita’

di Redazione

Sant’Arpino – “Un obiettivo raggiunto, che dimostra che con impegno e dedizione si possono raggiungere risultati di estrema utilità per la popolazione”. Così la presidente di Rinascita Santarpinese, Loredana Di Monte, commenta l’ordinanza con cui il sindaco facente funzioni, Aldo Zullo, ha disposto la riapertura da domani 24 dicembre fino a domenica 10 gennaio dei parchi pubblici “Rodari” e “Cirillo”.

Era stata proprio l’associazione Rinascita Santarpinese che, lo scorso 15 dicembre, aveva protocollato un’istanza in cui chiedeva l’adozione proprio di un provvedimento del genere.

I parchi rimarranno aperti dalle ore 10:30 alle 15:30 tutti i giorni escluso il lunedì. La Di Monte rammenta come “a seguito delle numerose richieste pervenute da parte della popolazione decidemmo richiedere agli amministratori la riapertura, quantomeno nel periodo natalizio, della Villa Cirillo e del Parco Rodari. Del resto a seguito dell’ ordinanza di chiusura del 31.10.2015, i due parchi versano attualmente in uno stato di totale abbandono e degrado, oltre che in precarie condizioni igieniche e dal punto di vista del decoro urbano. Ci auguriamo che con la decisione odierna i due parchi assumano un aspetto più decente e siano vissuti da tanti bambini e famiglie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico