Mia Sposa, Fanny Neguesha chiude la grande fiera del wedding

di Redazione

Un pubblico entusiasta ha salutato Fanny Neguesha, ospite speciale della serata finale della fiera Mia Sposa, il salone campano del wedding di Trentola Ducenta (Caserta).

La modella e cantante belga, madrina della manifestazione casertana dedicata agli sposi giunta quest’anno alla nona edizione, ha incontrato il pubblico ed i fan sfilando in abito bianco per la passerella conclusiva dei nove giorni di kermesse.

Fanny, protagonista della campagna pubblicitaria che ha accompagnato l’evento, ha ringraziato il pubblico campano che già l’aveva accolta con affetto lo scorso ottobre in occasione della sua visita per le strade del centro storico di Aversa, dove è stato realizzato il servizio fotografico in cui indossa l’abito da sposa realizzato per lei dallo stilista Francesco Arena.

Con lo stesso abito, una creazione “Francesco Arena Diamond” in seta, pizzo leggero, cristalli Swarovsky e preziosi diamanti, modello “Fanny”, appunto, in onore della sua indossatrice, la modella belga ha poi calcato la passerella della fiera campana tra gli applausi ed i flash dei fotografi.

Fanny Neguesha ha ringraziato gli organizzatori per averle regalato l’emozione di indossare il velo nuziale ed ha rivolto parole calorose per il pubblico in sala per l’accoglienza ricevuta. A proposito del matrimonio ha aggiunto: “È un sogno che si realizza, ed è così per tutte le donne, spero che un giorno sarà così anche per me”.

A proposito dell’amore e della scelta del partner ha poi continuato: “Bisogna farlo col cuore. Bisogna essere sicuri della propria scelta perché dura per tutta la vita”.

Conclusa la visita in Italia, Fanny ha confermato il suo rientro in Francia per ultimare la produzione del suo primo disco che uscirà il prossimo marzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico