“Il sapore del successo” con Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio

di Emma Zampella

“Il sapore del successo” è il nuovo film che vede protagonisti Bradley Cooper, Sienna Miller, la cucina e la passione per il cibo.

In arrivo nelle sale il prossimo 26 novembre, il film è incentrato, oltre che sulla vita del cuoco Adam Jones, anche sulla necessità e l’importanza fondamentale delle seconde opportunità, del rimettersi in gioco per conquistare il successo anche quando si è perso tutto.

La pellicola divertente ed emozionante di John Wells ha un cast stellare: dai protagonisti Bradley Cooper e Sienna Miller fino a Uma Thurman ed Emma Thompson e all’italianissimo Riccardo Scamarcio. Lo chef Adam Jones aveva tutto, ma lo ha perso.

L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico