Francesco Arca inaugura la nona edizione di Mia Sposa

di Emma Zampella

Grande partecipazione alla giornata inaugurale di “Mia Sposa”, il salone del wedding campano al “Jambo Expo” di Trentola Ducenta, nel Casertano.

Il taglio del nastro, tenuto come da tradizione dal presidente e patron di “Mia Sposa”, Marcello Damiano, si è svolto alla presenza dell’attore Francesco Arca, ospite della kermesse. L’attore, reduce dal set dell’ultimo episodio della saga di James Bond, “007 Spectre”, si è trattenuto a lungo col pubblico di visitatori per foto e autografi prima di salire in passerella per le sfilate serali.

Al centro della vita dell’attore, c’è lei, Maria Sole, la bambina avuta dalla relazione con Irene Capuano, tanto che, a chi gli chiede come stia sua figlia, Arca risponde che “gli ultimi 88 giorni sono stati i più belli della mia vita”. E lo sguardo, gli si illumina al sol pensiero della piccola. E in merito al matrimonio, Francesco ha sottolineato l’importanza di vivere appieno il giorno delle nozze, specie in un momento poco sereno come quello presente.

Domenica sera, intanto, la kermesse ospiterà un altro volto noto della fiction italiana, Francesco Testi, che sfilerà in abito da cerimonia. Tra gli eventi della giornata si segnalano, tra l’altro, defilé D’Anna Spose e Gianni Molaro per l’alta moda sposa e sposo e una speciale passerella dedicata all’hairstyling, “Wedding Hair” a cura de I Gaudino Parrucchieri.

Lunedì 23 novembre, invece, “Wedding Dogs”, una simpatica sfilata dedicata agli amanti degli amici a quattro zampe. E domenica 29, in occasione della chiusura dell’evento, ci sarà la bellissima Fanny Neguesha.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico