Via Guitmondo, ciclista cade in una buca: ferito alla testa

di Antonio Arduino

Aversa – Ennesimo incidente dovuto alla presenza di buche nelle strade cittadine. Dopo l’incidente occorso pochissimi giorni fa che ha prodotto una lesione al ginocchio ad un pedone incappato in una buca, trasformata in pozzanghera dalla pioggia, presente in via Cirigliano (leggi qui), ieri mattina è stata la volta di un ciclista che ha avuto la disavventura di incappare in una buca presente sull’asfalto di via Guitmondo, arteria, in continuità con via Pastore, frequentatissima.

Probabilmente l’incidente sarebbe accaduto per l’impossibilità del giovane di evitare la buca stante la necessità di evitare di incrociarsi con un’auto che, secondo voci, arrivava in senso opposto ed era in fase di sorpasso.

Comunque sia, la caduta è stata rovinosa. Immediato l’intervento del 118 che, richiamati da alcuni passanti, hanno soccorso il giovane che ha riportato ferite anche la testa, trasportando al pronto soccorso dell’ospedale Moscati. Altrettanto immediato l’intervento della polizia municipale che ha effettuati nel caso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico