Valle di Maddaloni, tentano furto in appartamento: arrestati

di Redazione

Valle di Maddaloni – I carabinieri della stazione di Valle di Maddaloni, a seguito di chiamata pervenuta sull’utenza 112, sono intervenuti in via Vico Lungo, dove erano stati segnalati due individui introdottisi all’interno di un appartamento.

I militari dell’Arma, infatti, giunti sul posto, rintracciavano e traevano in arresto in flagranza per tentato furto in abitazione Michele Pascarella, 36 anni, di San Marco Evangelista, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e Raffaele D’Anna, 41, di Caserta.

I due malfattori si erano introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà di una 32enne del luogo, previa effrazione della porta d’ingresso ma, nel mentre stavano asportando alcuni oggetti, venivano sorpresi dalla donna e costretti così ad interrompere l’azione delittuosa.

I militari, giunti tempestivamente sul posto, riuscivano immediatamente a rintracciare e bloccare i due rei che tentavano invano di guadagnarsi la fuga a piedi attraverso le campagne limitrofe. Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico