Una serata “jazz-dance” per il taglio del nastro di “Equivalenza Aversa”

di Redazione

Aversa – Da un lato il dee-jay set di Fàbian Croft, astro nascente della console, che da Bagnoli con ritmo e furore si è imposta nelle discoteche europee da Barcellona a Ibiza, passando per la consacrazione al Gay Village romano.

Dall’altro, invece, le atmosfere jazz di Antonio Innaro, di Massa di Somma, classe 1989, giovane talento al sax che nel curriculum può vantare collaborazioni come quella con l’ensemble del Concerto per la Repubblica che si è tenuto al Teatro San Carlo nel 2013 sotto la supervisione di Philippe Daverio.

Due universi solo all’apparenza distanti, pronti a interagire per regalare ad Aversa un sabato sera completamente diverso, con tanta musica sotto le stelle.

L’appuntamento è per sabato 28 novembre, dalle 19, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele III, ad Aversa, in occasione dell’apertura del nuovo store Equivalenza Aversa. Il negozio in franchising della nota catena spagnola di profumi low-cost aprirà i battenti proprio nel periodo pre-natalizio. Per l’inaugurazione, oltre alla musica di Innaro e Fàbian Croft, verrà servito un aperitivo e verranno distribuiti gadget e flaconcini di fragranze in omaggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico